Tanzania in Lambretta – Missione off road dicembre 2012

4.000 chilometri in Lambretta attraverso l’Africa

Messa così sembra un’avventura di quelle da vantarsi al bar con gli amici ma lo spirito che ha messo assieme una Lambretta e 3 moto da maxienduro è la volontà di volere testimoniare concretamente il grande affetto che lega alcune cittadine della provincia di Rimini ad un piccolo villaggio in Tanzania situato alle pendici del Kilimangiaro.
Il progetto ‘Tanzania in Lambretta missione Sabuko off road’ nasce dall’incontro di amici appassionati di motori accomunati dalla voglia di fare qualcosa per il prossimo, in particolare per sostenere il progetto di ADA Onlus Cattolica per la Tanzania che prevede la costruzione della scuola secondaria ‘Aldo Olivieri’ di Karansi.

Gli equipaggi si autofinanzieranno il viaggio, garantendo l’intera devoluzione delle donazioni a favore della popolazione di Sabuko e della costruzione dell’edificio scolastico.
Per vedere impegnati i piloti nel tour africano  occorrerà il mese di Dicembre 2012. La spedizione impiegherà circa tre settimane di viaggio per raggiungere Karansi, dove gli equipaggi consegneranno le donazioni raccolte durante l’anno e poggeranno l’ultima tegola della scuola superiore.

Chi vorrà iniziare sin da ora a sostenere il progetto potrà farlo tramite bollettino postale o bonifico bancario; la causale della donazione è “Tanzania in Lambretta”.

ADA Onlus Italia: c/c IT91A0579267930CC0810008940
ADA Onlus – Via Mantova 12 – 47833 Morciano (RN)

E’ possibile inoltre destinare il 5 per mille all’associazione in occasione della presentazione della dichiarazione dei redditi: il Codice Fiscale è il 91119720406.

Per informazioni aggiornate visitare il sito Motosaraghina. Un ottimo articolo, pubblicato su DueRuote, spiega il progetto di Tanzania in Lambretta.

No Responses to “Tanzania in Lambretta – Missione off road dicembre 2012”