Regata interdistrettuale 2010

Trofeo  Interdistrettuale –  II edizione

TROFEO CITTA’  DI  CATTOLICA
XI edizione

I Lions dei Distretti 108 Tb e 108 A, il Circolo Nautico Cattolica Associazione Dilettantistica, organizzano

PROGRAMMA :

Domenica 26 settembre 2010 sulla banchina del Porto di Cattolica:
(in caso di rinvio per maltempo, la regata si disputerà il sabato successivo 2 ottobre)

Briefing alle ore 11.30
Partenza alle ore 12.00
Premiazioni  ore 16.00

Per la premiazione del Trofeo Lions “GUGLIELMO MARCONI” sarà redatta una classifica generale in tempo reale e classifiche per classe delle barche Lions. Verranno premiate le  prime  barche di ogni classe. Tale premio verrà assegnato all’imbarcazione Lions prima della classe più numerosa. In caso di classi con lo stesso numero di iscritti prevarrà la classe composta da imbarcazioni di lunghezza inferiore.

All’imbarcazione Lions prima classificata in tempo reale verrà consegnato un premio speciale dai Governatori Lions dei due Distretti e un premio speciale dal Presidente della Fondazione Marconi.

Le premiazioni dei trofei verranno effettuate in banchina al termine della manifestazione

Il trofeo Lions Interdistrettuale, che quest’anno si svolge sotto la presidenza dei Governatori: Roberto Olivi Mocenigo TB – Guglielmo Lancasteri A, ha lo scopo di associare oltre allo spirito competitivo della gara, il rafforzamento dei vincoli di amicizia e solidarietà che caratterizzano il nostro sodalizio, la divulgazione degli scopi ed i principi che ci sono propri e che si basano in modo particolare con l’essere solidali con il prossimo e prendere attivo interesse al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità, nel nome di un comune impegno al servizio delle persone meno fortunate di noi.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto, quale Service Interdistrettuale Lions, a favore di: “DUE OCCHI PER CHI NON VEDE” dono di un cane guida addestrato ad un non vedente, con priorità ai richiedenti residenti nel territorio dei distretti 108 Tb e A

Atre somme residue verranno devolute all’associazione sportiva per disabili Puravida.

Con la vostra partecipazione contribuirete alla nobile finalità della manifestazione e sarete partecipi dell’iniziativa.

A FINE REGATA RINFRESCO IN BANCHINA PER TUTTI GLI EQUIPAGGI

Un ringraziamento particolare al Marina di Cattolica per l’ospitalità fornita alle imbarcazioni.

Per maggiori informazioni: www.regatalions.net

No Responses to “Regata interdistrettuale 2010”