Motocavalcata per la Tanzania 2011

Motosaraghina 2011

Domenica 15 maggio 2011, ritorna la Motosaraghina, la moto passeggiata da Cattolica al Monte Carpegna, lungo borghi dell’entroterra.
Ritrovo ed iscrizioni alle 8.30 al Millionaire Lounge Café alla nuova darsena di Cattolica, dalle quale si partirà alle 9.30 verso Carpegna, passando per il castello di Montefiore, che si potrà visitare e godere il fantastico panorama su tutta la riviera.

L’idea della Motosaraghina nasce quattro anni fa dal fortunato incontro tra il Lions Club Valle del Conca di Morciano, l’ADA onlus e un gruppo di bikers cattolichini. Il fatto di unire il piacere di una bella giornata in moto in compagnia con la possibilità di contribuire in modo concreto alla realizzazione di importanti progetti, ha subito scatenato gli entusiasmi e la voglia di fare. Attorno a questo primo ristretto gruppo si sono poi raccolti una serie di sponsor e amici che hanno fortemente voluto che questa idea diventasse una realtà e oggi, solo grazie a loro, possiamo dire di esserci riusciti.
A questo punto manchi solo tu: casco, guanti e ferro sotto le chiappe … ti aspettiamo.

Visita il sito ufficiale dell’evento: Motosaraghina 2011

• StumbleUpon
  • Yahoo! Buzz
  • Google Bookmarks