MorcianoLonga 2012 pro Rimini Autismo

MorcianoLonga 2012

Si tratta della ormai celebre: camminata ludico motoria con percorsi da 4 e 10 Km, organizzata dal nostro Leo Club Valle del Conca che oggi compie 6 anni!!!

Nelle scorse edizioni la partecipazione è sempre stata di 300-400 podisti mentre l’anno scorso, con l’iscrizione al mini calendario podistico invernale e la conseguente maggior visibilità, siamo stati sommersi da oltre 700 stupendi podisti.

—> Così come per l’anno scorso, il ricavato di questa edizione sarà TOTALMENTE dedicato ai ragazzi del Centro Del Bianco, dell’associazione Rimini Autismo Onlus.
Si tratta di collaborare, tutti assieme, per far si che questa struttura che ha accolto per tutta l’estate i ragazzini malati di Autismo provenienti da tutta la provincia, possa continuare a dare un grande supporto alle famiglie e soprattutto ai ragazzi stessi, permettendo loro di continuare gli incontri anche durante l’anno. I ragazzi vengono seguiti da personale formato, seguono percorsi personalizzati e hanno modo di sentirsi a loro agio, anche insieme a chi ha le stesse difficoltà, e non ai margini di una classe qualunque. Grazie a questo centro, sono diventati possibili piccoli passi e insieme vogliamo farli diventare grandi passi avanti.
Qualsiasi info la trovate qui:
http://www.riminiautismo.it/index.html andate a curiosare!!!

Costo a partecipante: Euro 2,50.

SE VUOI PUBBLICIZZARE LA TUA AZIENDA PER QUESTA MANIFESTAZIONE O SEMPLICEMENTE FARE UN’OFFERTA, CONTATTACI!!! TI FORNIREMO, SENZA IMPEGNO, TUTTE LE INFORMAZIONI CHE DESIDERI!

Per info:
Enrico             328-4749746
leoclubvalledelconca@gmail.com
MorcianoLonga su Facebook

Tutte le Info tecniche:
-Assistenza medica: garantita dalla Croce Rossa Italiana e medico
-Assistenza viabilità: garantita dalla Polizia Municipale.
-Premio di partecipazione: come da regolamento del mini calendario podistico invernale.
…Responsabilità: l’Organizzazione pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione declina ogni responsabilità sull’idoneità fisica degli atleti e per quanto possa accadere a persone e cose, prima, dopo e durante lo svolgimento della manifestazione stessa.
-I concorrenti devono attenersi alle norme vigenti al Codice Della Strada.
Articolo 9 C.D.S. (Competizione sportiva su strada).

No Responses to “MorcianoLonga 2012 pro Rimini Autismo”